Garden Sharing – Toscana – Umbria

Il Garden Sharing è una nuova opportunità di campeggio per chi ama il viaggio outdoor,  giardini e spazi all’aperto che privati – i Gardensharer – mettono a disposizione dei viaggiatori per rilassarsi e sostare, una o più notti. Chi prenota, ha la garanzia di campeggiare in aree recintate, con più privacy, meno affollamento e quindi più distanziamento e sicurezza, un aspetto fondamentale in questi tempi di Corona Virus.

A tutti gli amanti dei Cammini, Cicloturismo, Mototurismo e Camper che viaggiano in tenda alla scoperta del centro Italia, ci troviamo in Valtiberina Toscana in provincia di Arezzo e mettiamo a disposizione un ampia area verde attrezzata e confortevole, con vista panoramica su Monterchi, paese che ospita La Madonna del Parto di Piero della Francesca, il Museo delle Bilance e si trova lungo La Via di Francesco sul percorso Nord che collega Firenze al Santuario di La Verna fino ad Assisi e continuando verso Roma.

Se transiti a piedi, in bicicletta e in moto disponiamo anche di noleggio biciclette, officina (piccole riparazioni) punto lavaggio e locale asciugatura, meccanico e gommista (convenzione), corrente elettrica con prese multiple, tavoli, sdraio… ecc perchè siamo viaggiatori anche Noi e sappiamo quello di cui hai bisogno.

Luoghi di interesse e distanza:

Firenze km 100 – Siena km 90 – Gaiole in Chianti km 80 – Stia km 70 – Poppi km 60 – Cortona km 40 – Arezzo km 25 – Rimini km 120 – Bagno di Romagna km 55 – San Marino km 100 – Urbino km 80 – Orvieto km 130 – Assisi km 80 – Perugia km 70 – Gubbio Km 65 – Spoleto km 120 – Ancona km 160 – Castiglione della Pescaia km 170…..

 

Per tutte le Info e Prenotazioni contattaci per e-mail o WhatsApp +39 331 90 77 67 1  Enrico

About Author

Enrico Severi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *