Garden Sharing – Toscana – Umbria

Il Garden Sharing o bivacco privato è una nuova opportunità di campeggio per chi ama il viaggio outdoor,  giardini e spazi all’aperto che privati – i Gardensharer – mettono a disposizione dei viaggiatori per rilassarsi e sostare, una o più notti. Chi si ferma, ha la garanzia di campeggiare in aree recintate, con più privacy, meno affollamento e quindi più distanziamento e sicurezza, un aspetto fondamentale in questi tempi di Corona Virus.

A tutti gli amanti dei cammini, cicloturismo mototurismo che viaggiano e piace dormire in tenda alla scoperta del centro Italia, ci troviamo in Valtiberina Toscana in provincia di Arezzo, un ampia area verde  confortevole, con vista panoramica su Monterchi, paese che ospita La Madonna del Parto di Piero della Francesca e il Museo delle Bilance (Pesi e Misure) di rilevanza europea per importanza e arco cronologico temporale. Questi territori unici, sono attraversati da esperienze itineranti come la Ciclovia del Tevere, l‘Appennino Bike Tour, il Coast to Coast, l’ Intrepida La Via di Francesco sul percorso Nord che collega Firenze al Santuario di La Verna fino ad Assisi e continuando verso Roma.

Luoghi di interesse e distanza:

Firenze km 100 – Siena km 90 – Gaiole in Chianti km 80 – Stia km 70 – Poppi km 60 – Cortona km 40 – Arezzo km 25 – Rimini km 120 – Bagno di Romagna km 55 – San Marino km 100 – Urbino km 80 – Orvieto km 130 – Assisi km 80 – Perugia km 70 – Gubbio Km 65 – Spoleto km 120 – Ancona km 160 – Castiglione della Pescaia km 170…..

 

Per tutte le Info e Assistenza contattaci per e-mail o WhatsApp +39 331 90 77 67 1  Enrico

About Author

Enrico Severi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *