Escursioni Mtb e Cicloturismo in Toscana e Umbria

 

Possibilità di fare ciclismo tra Toscana e Umbria nelle zone della Valtiberina Toscana, Alto Tevere umbro, ma anche Valdichiana, Val d’Orcia, il Chianti fino a scendere verso Gubbio, Assisi, Spoleto ed oltre. Divertenti percorsi, immersi nel silenzio e nella bellezza unica del paesaggio collinare e appenninico dell’Italia centrale, per ogni livello e grado di difficoltà. Fornitura di Tracce GPX-KML da seguire da soli (Self Guided) o con Accompagnatore (Tour Guided) e Servizi di Supporto dall’assistenza nella prenotazione delle strutture ricettive, al trasferimento di bagagli, biciclette e persone tramite furgone e shuttle.

Per chi non dispone della propria bicicletta, garantiamo attraverso collaborazioni, il Noleggio di Biciclette professionali nei modelli Strada in Carbonio, Corsa Vintage, MTB, E-Bike a pedalata assistita da 1 giorno fino a più settimane, complete di tutti gli Accessori comprese borse da viaggio. I migliori Marchi del settore: Trek, Specialized, BH, Cannondale, Focus, Scott...consegnate e ritirate direttamente al cliente o struttura ricettiva.

Per chi lo desidera, durante o alla fine del percorso, sosta presso  locali tipici, Cantine e Fattorie dove fare degustazioni di prodotti culinari del territorio.

Sport all’aria aperta ed eno-gastronomia nel cuore verde d’Italia……… vi attendono.

Per maggiori info contattare la Valcerfone Outdoor

 

 

 

About Author

Enrico Severi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *